Premio “Vincenzo Di Giosaffatte”

Giovedì 6 giugno 2024 dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso l’Aula Magna del Liceo, avrà luogo la cerimonia di premiazione premio "Vincenzo Di Giosaffatte"

Utente TESD01000D-aut

da Tesd01000d-aut

0

Giovedì 6 giugno p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso l’Aula Magna del Liceo, avrà luogo la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno partecipato al concorso artistico “Vincenzo Di Giosaffatte”.

Dopo aver frequentato ed esplorato la Raccolta Internazionale di Arte ceramica intitolata al prof. Vincenzo Di Giosaffatte, artista e storico dirigente dell’Istituto, gli alunni delle classi seconda, terza e quarta hanno scelto l’opera a cui ispirarsi, l’hanno conosciuta in profondità e valorizzata in un libero progetto di interpretazione creativa, nell’ambito del PCTO del Liceo, curato dalla prof.ssa Mirella Censasorte.